Ven. Apr 19th, 2024

 Nella sesta giornata del campionato di Eccellenza vincono Sersale, Isola Capo Rizzuto, Reggiomediterranea e Locri, approfittando del passo falso della capolista San Luca.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

RISULTATI:

VIGOR LAMEZIA –  SAN LUCA 0-0

Frenata del San Luca fra le mura del Guido D’Ippolito di Lamezia Terme. La partita termina a reti inviolate ma nonostante il pareggio però la formazione reggina riesce a confermarsi capolista del campionato. Vigor Lamezia che ora è attesa dalla sfida in trasferta della Reggiomediterranea, mentre il San Luca dovrà vedersela col Bocale.

SORIANO – SCALEA 3-1

La prima vittoria di questo campionato da parte del Soriano arriva ai danni dello Scalea. Squadra ospite che si porta in vantaggio con Corigliano per poi farsi ribaltare già nel primo tempo dalle reti di Gallo e  Nicolovici. A 10’ dalla fine la formazione casalinga riesce a triplicare grazie alla rete di Greco. Sarà importante l’anticipo di sabato prossimo in chiave salvezza che vedrà il Soriano ospite del Gallico Catona, lo Scalea è atteso invece dalla sfida casalinga con il Cotronei.

TREBISACCE – SAMBIASE 2-1

Vittoria in rimonta del Trebisacce ai danni del Sambiase. Squadra ospite che riesce a passare in vantaggio dopo appena 3’ col gol del solito Perri, Trebisacce che riesce ad agguantare il pareggio nella prima frazione di gioco con la rete di Buongiorno. Ribalta tutto l’ex Galantucci che in apertura di secondo tempo firma la rimonta. Nel prossimo turno il Sambiase dovrà ospitare l’Isola CR al Gianni Renda, il Trebisacce invece è atteso dalla difficile trasferta di Sersale.

BOCALE – SERSALE 2-4

Il Sersale riesce ad approfittare del passo falso della capolista San Luca rifilando ben quattro gol al malcapitato Bocale. Gli ospiti chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alle reti di Colosimo e Cardea. Il Bocale accorcia le distanze nel secondo tempo prima del colpo del ko firmato Colosimo e del gol del solito Russo che festeggia il 150esimo gol in carriera.

BOVALINESE – LOCRI 0-4

Netta vittoria del Locri che batte 4-0 la Bovalinese sul campo di San Luca, avvicinando in classifica proprio i giallorossi fermati ieri a Lamezia.

Primo tempo che si conclude con gli ospiti in vantaggio per 2 a 0. Un buon Locri che ha iniziato la partita con grande determinazione, chiudendo la Bovalinese nella propria metà campo. Il Locri passa in vantaggio al 7′ con Petrone che devia in rete una corta respinta del portiere. La Bovalinese non riesce a rendersi pericolosa, e gli amaranto approfittano, realizzando il raddoppio con Zampaglione, che su preciso cross di Sposato in rovesciata insacca alla destra del portiere che nulla può fare. Da segnalare al 43′ l’espulsione di Federico della Bovalinese per proteste.

Nella ripresa gli amaranto controllano e dopo una traversa del giovane Misogano al 65′, gli amaranto triplicano ancora con Zampaglione al 70′ che di testa mette in rete.  Al 75’un errato disimpegno della difesa della bovalinese, consente a Petrone di presentarsi tutto solo davanti alla porta ma sbaglia clamorosamente. Gli ultimi minuti vedono i padroni di casa alla ricerca del gol bandiera, invece sono gli ospiti a trovare il poker con Infusino.

COTRONEI – REGGIOMEDITERRANEA 1-2

Si complica la classifica del Cotronei che cade in casa contro la Reggiomed. La squadra di casa era riuscita a passare in vantaggio col gol di Barillà prima di farsi rimontare dalle reti di Lancia e Vitale per gli ospiti. Cotronei che dovrà affrontare lo Scalea in trasferta, mentre la Reggiomed dovrà vedersela con la Vigor Lamezia.

ISOLA CR- PAOLANA 3-2

Conferma il buon momento di forma l’Isola che batte la Paolana in casa. La squadra di casa va in vantaggio per ben due volte con Leto e Covelli e si fa rimontare altrettante grazie alle reti di Bilotta e Gaccione. Il gol che vale i tre punti lo firma Leto su calcio di rigore. Vittoria importantissima in ottica promozione della formazione crotonese che nel prossimo turno sarà ospite del Sambiase, Paolana che invece dovrà vedersela col Locri.

MORRONE – GALLICO CATONA 3-0

Tris della Morrone al Gallico Catona. La squadra di casa si porta sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Gueye e alla rete di Nicoletti. Grazie a questa vittoria la formazione cosentina si colloca a ridosso delle zone nobili della classifica in attesa della sfida con la Bovalinese.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 6° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email