Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ECCELLENZA | IL SAN LUCA SI GODE IL PRIMATO PREPARANDO LA SFIDA DI LAMEZIA

82

Tredici punti frutto di 4 vittorie, un pareggio, 11 gol realizzati e 2 subiti. Primo posto con un distacco di tre punti dalla seconda piazza che non è la ReggioMed e tanto meno il Locri o la Vigor Lamezia , le squadre più accreditate per vincere il campionato, bensì l coppia Sersale-Scalea.

Non poteva iniziare meglio il primo campionato in Eccellenza del San Luca, in serie positiva da 36 giornate. E sarebbe stato ancora meglio se a Catona gli attaccanti non avessero fatto guerra con loro stessi e la traversa, non avesse stoppato il pallonetto di Franzino. A San Luca tutti sanno che il cammino è ancora pieno di insidie. Una di queste il San Luca la incontrerà sabato nell’anticipo di Lamezia contro la squadra di mister Salerno costruita per fare bkkkk,……..,.ene ma che in queste prime cinque giornate non è riuscita ad andare al di là del pareggio. Figliomeni consapevole dell’importanza della gara e le insidie che può nascondere, predica umiltà ma nello stesso tempo crede molto nella forza dei suoi ragazzi caricati a mille, malgrado per la seconda giornata consecutiva mancheranno Carbone squalificato fino a dicembre, e l’infortunato Martino.

ANTONIO STRANGIO (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.