Mar. Mar 19th, 2024

Domenica scorsa si è giocata la settima partita di campionato di Eccellenza Calabrese e la nostra benamata squadra, non si trova in una buona posizione di classifica essendo collocata, attualmente, in piena zona play-out. I punti raccolti sono stati pochi anzi, se commisurati alle reali potenzialità dell’organico a nostra disposizione oppure a quanto di buono la squadra ha fatto vedere in campo, sono stati pochissimi.
Cinque sconfitte su sette partite possono rappresentare, senza dubbio, un cattivo presagio per il futuro ma chi ha visto giocare la nostra squadra sa bene che non è così.
A parte la dolente quanto netta sconfitta “casalinga” nel derby con l’A.C. Locri in nessuna altra partita si è mai sofferto oltremodo in campo e i ragazzi hanno sempre tenuto benissimo il campo mostrando sempre il bel gioco impresso da Mr. Panarello e ricevendone sempre i sinceri complimenti degli avversari. Questo è quanto accaduto a Croce Valanidi contro la Reggio Mediterranea, a Scalea, a Gallico e anche domenica scorsa a Cosenza contro l’A.C.D. Morrone. In quest’ultima partita il risultato è stato assolutamente bugiardo per quanto effettivamente le due squadre hanno dimostrato in campo.
La società ovviamente, in accordo con l’intero staff tecnico, sta attivandosi per poter rinforzare l’organico in occasione dell’apertura del calcio mercato di dicembre.
L’obiettivo è quello di riportare da subito la Bovalinese in posizioni di classifica più consone alla sua storia.
In un evidente momento di difficoltà in cui ai nostri ragazzi non è concesso neanche di poter giocare ed esprimere le proprie qualità tecniche su un terreno di gioco all’altezza della situazione, così come ai nostri tifosi non è consentito di poter assistere alla partita nelle medesime condizioni di confort riservate agli spettatori delle altre squadre di categoria, diventa di vitale importanza che i tifosi tutti e gli ultra rimangano vicino alla squadra e la sostengano come sempre fatto.
Il nostro organico, come è noto, è composto da pochi calciatori di esperienza e da tantissimi giovani, molti dei quali stanno disputando per la prima volta con un ruolo da titolare un campionato così difficile come quello di Eccellenza, e il supporto della nostra gente servirà a motivarli oltremodo.
Domenica prossima arriverà a Bovalino la U.S.D. Paolana per un match che rappresenta già uno scontro diretto. Un match quasi da “dentro o fuori”. Un match in cui è assolutamente necessario fare i tre punti lasciando ai nostri avversari solo il ricordo della nostra grande ospitalità.
L’impegno della società è di non risparmiarsi mai in nulla per portare presto in alto la nostra Bovalinese.
Ciò è dovuto alla Città e ai nostri colori sociali.
Ciò è dovuto ai tifosi e ai nostri ultrà.
Ciò è dovuto alla storia della ASD Bovalinese e ai fratelli Luigi e Mario Spagnolo.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Bovalino, 22 ottobre 2019.
Per la ASD Bovalinese 1911
Il presidente Dr.ssa Graziella POLLIFRONE

Print Friendly, PDF & Email