LA LEGA STOPPA OCCHIUTO: «NON LO SOSTERREMO, LA CALABRIA DEVE GUARDARE AL FUTURO»

129

Dopo che Forza Italia ha ufficializzato la candidatura del sindaco di Cosenza alle Regionali il Carroccio prende le distanze: ««Ci sono tante donne e uomini calabresi senza problemi con la giustizia che possono rappresentare al meglio questa splendida terra dopo i disastri del Pd». La replica di Roberto Occhiuto: «Se non ci sostengono andiamo da soli»

«La Lega ha già dichiarato che non sosterrà Mario Occhiuto», fanno sapere fonti della Lega dopo che il vertice nazionale di Forza Italia  ha indicato il sindaco di Cosenza come candidato a presidente alle Regionali in Calabria. «Ci sono tante donne e uomini calabresi – sottolineano le stesse fonti riportate dalle agenzie di stampa – senza problemi con la giustizia, che possono rappresentare meglio il futuro di questa splendida terra dopo i disastri del Pd». «La Calabria – osserva ancora la Lega – deve guardare al futuro, non al passato».
LA REPLICA: «SE NON CI SOSTENGONO ANDIAMO DA SOLI» A stretto giro la replica del deputato forzista Roberto Occhiuto, fratello del sindaco di Cosenza: «Forza Italia sostiene i candidati della Lega nelle altre regioni, dunque ha titolo di richiedere alla Lega di sostenere il proprio candidato in Calabria. Se così non fosse ne prendiamo atto e andiamo soli».

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.