Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

LAMEZIA, GUARASCIO CANDIDATO SINDACO DEL PD

88

Il nome dell’imprenditore emerso nel vertice dem quale candidato alla carica di primo cittadino. Il segretario Cuda sta lavorando alacremente per convincere gli alleati a sostenere la sua candidatura

È Eugenio Guarascio il candidato dem alla carica di sindaco di Lamezia Terme. Il nome dell’imprenditore lametino – titolare di Ecologia Oggi che è anche presidente del Cosenza Calcio- è uscito dalla riunione che è in corso a Lamezia Terme per fare la quadra tra tutti gli esponenti del centrosinistra in vista dell’elezioni per il rinnovo del consiglio comunale lametino.
Il segretario provinciale del Partito democratico Gianluca Cuda sta portando avanti con determinazione il nominativo dell’imprenditore nella convinzione che potrebbe essere l’asso nella manica per ottenere maggiori consensi non soltanto tra gli elettori tradizionali del centrosinistra ma anche tra le fasce più moderate dell’elettorato.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.