LOCRI: RIFIUTI, IL SINDACO GIOVANNI CALABRESE: “IL POTENTE SISTEMA DI VIDEOCONTROLLO CHE ABBIAMO INSTALLATO FARÀ PASSARE LA VOGLIA A TANTI SIGNORI

274

Grazie Locri!!!
A distanza di meno di un mese dall’inizio della raccolta differenziata porta a porta non possiamo non evidenziare la grande e importante risposta da parte dei cittadini.
L’importante e qualificata organizzazione studiata e curata nei dettagli dall’assessore all’ambiente, Raffaele Sainato, è stata fondamentale per superare la delicata fase iniziale.
Siamo consapevoli che alcune cose devono essere migliorate ma siamo contenti e orgogliosi per quanto fatto fino ad oggi.
Vedere la città senza quei vecchi maleodoranti e sgangherati cassonetti fa veramente piacere.
Spiace che ci sia ancora qualche incivile che lancia le buste dei rifiuti dal finestrino della macchina o li abbondani sul lungomare in prossimità dei cestini per la raccolta delle carte. Il potente sistema di videocontrollo che abbiamo installato farà passare la voglia a questi signori, di Locri e di altri comuni, che si vedranno recapitare salate sanzioni a domicilio nei prossimi giorni.
Il ricavato di queste pesanti sanzioni lo utilizzeremo per perfezionare il servizio.
Foto videosorveglianza locri

Giovanni Calabrese fb

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.