Mar. Apr 16th, 2024

Ha rubato un portafogli dimenticato da un cittadino distratto in una vaschetta durante i controlli di sicurezza nell’aeroporto di Milano Malpensa, ma è stato immortalato dal sistema di videosorveglianza e denunciato dalla Polizia N.S., 37enne originario del vibonese.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Gli agenti della Polizia di Frontiera dello scalo lombardo, dopo aver ricevuto la denuncia di furto da parte della vittima, hanno acquisito le immagini e accertato che il colpevole si era imbarcato su un volo diretto a Lamezia Terme.

Investiti della notizia e ricevute le immagini ritraenti il 37enne, gli operatori della Squadra di Polizia Giudiziaria della Polaria dell’aeroporto calabrese si sono così attivati per individuarlo.

Atterrato a Lamezia, non appena sceso dalla scaletta del’aereo, il 37enne ha trovato infatti gli agenti ad attenderlo e che, dopo averlo identificato, lo hanno accompagnato nei loro uffici per accertare i fatti.

Da una perquisizione è stato rinvenuto, all’interno di uno zainetto, il portafogli con dentro il denaro rubato a Malpensa. La refurtiva è stata posta sotto sequestro per essere riconsegnata al legittimo proprietario.

L’uomo dovrà rispondere davanti al Tribunale di Busto Arsizio, territorialmente competente, dell’accusa di furto aggravato.

cn24tv.it

Print Friendly, PDF & Email