MORTA TRAVOLTA DA UN’AUTO LA GIOVANE 14enne ALESSANDRA PISCIONERI ORIGINARIA DI ROCCELLA JONICA

1214

 

E’ Alessandra Piscionieri, 14 anni, originaria di Roccella Jonica la vittima del tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri  a Cardè.

La giovane è stata travolta in modo fatale da un’automobile in transito per il centro urbano. Il sinistro è avvenuto nei pressi di un distrubutore di benzina in corso Vittorio Emanuele II, poco dopo che Alessandra era scesa dal pullman.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Saluzzo e l’emergenza sanitaria. I vigili del fuoco della provinciali sono stati informati sull’evento, ma non è stato richiesto il loro intervento.

Nella serata di oggi i carabinieri hanno informato la famiglia, sentito i testimoni e continueranno a procedere ai rilievi del caso, mentre la salma della ragazzina è stata portato alla camera mortuaria del cimitero di Saluzzo.

Il padre di Alessandra Piscioneri è di Roccella Jonica , da anni trasferito nella provincia di Cuneo.

Matteo Morena, sindaco di Cardè: “Nulla si può aggiungere a parole, adesso, al fatto in sé e nulla intendo aggiungere. Personalmente, come amministrazione e come comunità ci stringiamo però tutti alla famiglia di Alessandra in questo momento di tragico lutto“.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.