REGGIO CALABRIA: AEROPORTO, NESSUN VOLO RYANAIR PER LA STAGIONE ESTIVA 2020

230

Aeroporto dello Stretto. Al momento nessun volo Ryanair per la stagione estiva 2020

Ryanair è la compagnia aerea con ormai maggior rotte in tutta Europa, è riuscita in pochi anni quasi a monopolizzare il mercato del low cost in Italia.
Atterra e decolla già da diverso tempo presso l’aereoporto di Lamezia Terme, ma per il “Tito Minniti” è diventata una possibilità ormai sempre più lontana.
Una compagnia come Ryanair consentirebbe di viaggiare a basso costo, utile per studenti e lavoratori, e potrebbe alimentare la curiosità di ipotetici turisti per atterrare comodamente a Reggio e visitare la città. Potrebbe rappresentare il trampolino di lancio per l’aereoporto di Reggio Calabria.
Ma questo ipotetico rilancio turistico ed economico legato alla compagnia aerea non sembra poter essere imminente o comunque possibile nel breve periodo. Si erano annunciate da parte di Sacal trattative in corso con la compagnia irlandese, ma non hanno avuto esito positivo.
Infatti, tale riscontro negativo si è visto con la pubblicazione sul sito ufficiale Ryanair delle rotte previste per la stagione estiva nel 2020, la città di Reggio Calabria al momento non è prevista tra i voli offerti.

 

Reggiotv. It

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.