Gio. Mar 28th, 2024

SODDISFAZIONE PER LE NUOVE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO. ANDIAMO AVANTI SU
QUESTA STRADA.
“Accolgo con soddisfazione la notizia del decreto con il quale il Commissario Saverio Cotticelli ha disposto l’autorizzazione per le aziende sanitarie e ospedaliere calabresi ad assumere a tempo indeterminato 429 nuovi dipendenti, tra dirigenti medici e personale infermieristico, tecnico e amministrativo. Il provvedimento rappresenta un ulteriore importante tassello dell’ampio progetto di risanamento della sanità calabrese, che abbiamo messo a punto fin dall’inizio del mio mandato”.
Ad affermalo in una nota è il Senatore polistenese del MoVimento 5 Stelle Giuseppe Auddino. “Ci siamo resi subito conto – continua il senatore M5S – di quanto la condizione dei nostri ospedali fosse disastrosa, arrivando a varare, con il decreto Calabria, misure indirizzate a sovvertire le logiche che in passato hanno caratterizzato la gestione sanitaria della nostra regione. Personalmente ho avuto modo, in più occasioni, di visitare i due presidi di Locri e di Polistena rendendomi conto di quanto l’offerta sanitaria fosse gravemente compromessa, anche a causa della carenza di organico in quasi tutti i reparti che non consente di assicurare regolari prestazioni secondo i Lea. Ora l’azienda sanitaria reggina avrà altri 35 dipendenti a tempo indeterminato, certo un dato ancora parziale ma che rappresenta un ulteriore passo per uscire dall’emergenza sanitaria che incombe sulla nostra amata regione”
“Dal canto mio continuerò a portare avanti il mio impegno mantenendo costante il dialogo con il Ministero della Salute e con il Commissario ad acta come ho fatto in questi mesi, per restituire ai cittadini della mia terra il diritto ad avere assistenza e cure adeguate nella propria regione” conclude Auddino.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

GIUSEPPE AUDDINO
Portavoce del M5S al Senato

Print Friendly, PDF & Email