Mar. Apr 16th, 2024

Lunedì mattina i carabinieri della stazione di Palmi hanno Dieni Michele 57enne, Dieni Fabio 29enne, Dieni Espedito Vincenzo 34enne, Dieni Francesco, 69enne, Dieni Rossella, 37enne e Napoli Silvana, 57enne, tutti pregiudicati e residenti a Cinquefrondi, protagonisti di una furiosa rissa avvenuta nei pressi del Tribunale di Palmi.
I sei, legati da vincoli di parentela ma appartenenti a due distinti nuclei familiari, si trovavano a Palmi in attesa di partecipare ad un’udienza relativa a gravi fatti delittuosi verificatisi tra le due famiglie in tempi passati.
Poco prima di entrare negli uffici giudiziari però, è nato un acceso diverbio, il quale si è trasformato in poco tempo in una rissa. Tutto questo, non è passato inosservato ai militari della stazione di Palmi, i quali, dopo attimi di ulteriore violenza da parte di alcuni degli arrestati, sono riusciti a sedare la rissa, accompagnando tutti i coinvolti negli uffici della caserma li vicina al fine di ricostruire la vicenda.
Dopo le cure mediche necessarie a causa di lievi lesioni riportate da alcuni dei contendenti, per le quali è stato necessario il ricorso alle cure mediche, al termine degli accertamenti tutti i soggetti che hanno preso parte alla colluttazione, accusati del reato di rissa, sono stati associati in regime di arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email