Ven. Mar 29th, 2024

Ai Lavoratori dello Studio Radiologico
Oggi, lunedì 14 ottobre, nella qualità di rappresentanti dei lavoratori dello Studio Radiologico di Siderno Marina, siamo stati ricevuti dal Presidente della Giunta Regionale della Calabria,
On. Mario Oliverio. Il Presidente ha voluto che all’incontro prendessero parte sia i capi dipartimento regionale del settore sanità, sia altri componenti della Giunta.
Abbiamo rappresentato al Presidente Oliverio, i termini della crisi in cui è stato sprofondato lo Studio Radiologico ed abbiamo completato l’esposizione con la descrizione delle eccellenze della nostra attività. È stata data anche comunicazione della reazione straordinaria dei Cittadini della Locride, della provincia e della intera regione Calabria, che spontaneamente hanno sottoscritto un appello a S. E. il Prefetto di Reggio Calabria perché attivi tutti i canali possibili per evitare questa che, si configura come una vera catastrofe per l’intero territorio regionale. Le firme raccolte in soli due giorni sono arrivate alla straordinaria cifra di diecimila.
Lo stesso Presidente, ma anche gli alti funzionari e gli Assessori presenti, hanno dimostrato di conoscere la nostra struttura e, soprattutto, sono rimasti perplessi per l’atteggiamento tenuto dai vertici della’ASP.
Alla fine del lungo incontro, durato più di un’ora, il Presidente Oliverio, in nostra presenza ha telefonato a S. E. Il Prefetto di Reggio Calabria, descrivendo al rappresentante del Governo, la drammaticità della vertenza. Sottolineando le incongruità che, in alcuni comportamenti dei vertici della ASP, la caratterizzano. Il Prefetto dal canto suo, ha mostrato di essere al corrente della questione posta ed ha rinviato la trattazione, a domani quando incontrerà la Proprietà dello Studio ed a giorno 16 pv, a margine di una cerimonia che vedrà la presenza delle massime autorità dello Stato in Calabria, nella cui occasione insieme ai Sindaci del nostro territorio, si è detto disponibile ad affrontare il tema ed a cercare una possibile soluzione.
I. Napoli

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email