Ven. Apr 19th, 2024

Quattro ragazzi, tutti giovanissimi, sono morti nella notte in un incidente stradale avvenuto in provincia di Cosenza. E’ successo poco dopo la mezzanotte.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Lo scontro mortale, avvenuto sulla strada statale 107, nel territorio di Rende, in località Saporito, ha coinvolto due auto. Nulla da fare per i quattro giovani i cui corpi sono stati dilaniati dalle lamiere. Altre due persone sono rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. I rilievi sono ancora in corso.

Schianto nel Cosentino, le vittime avevano tra 18 e 19 anni

Sono quattro amici cosentini, i ragazzi deceduti nella notte a Rende (Cosenza) a causa di un incidente stradale sulla Strada Statale 107, tra gli svincoli di Piano Monello e Surdo. A perdere la vita Alessandro Algieri 18 anni, Mario Chiappetta 19 anni, Federico Lentini 18 anni e Paolo Iantorno di 19. Il drammatico impatto ha coinvolto una Citroen C3 con a bordo una coppia di 33 e 31 anni, rimasti gravemente feriti. Sul posto hanno operato tutta la notte i sanitari del 118, i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza, personale dell’Anas e le forze dell’ordine. Le quattro vittime, viaggiavano su una Volkswagen Polo. Non sono ancora certe le dinamiche dell’incidente, ma certamente ha contribuito l’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta per tutto il giorno e forse l’alta velocità.

Print Friendly, PDF & Email