Ven. Apr 19th, 2024

Stanotte l’indifferenziato sarà ritirato vi invito ad esporre i mastelli!
Dopo lunghe ore di trattative, tra le Istituzioni coinvolte, la situazione dei conferimenti dei rifiuti (emergenza generale per il blocco degli impianti e non la questione aziendale di Locride Ambiente) relativamente all’impianto di Siderno si è solo parzialmente risolta.
Infatti, per via dell’emergenza è stato stabilito un limite come Comuni e come quantitativo al conferimento in impianto…
Bovalino domani conferirà anche grazie al fatto che siamo in regola con i pagamenti!!!
Ovviamente ci saranno dei disservizi perché il quantitativo previsto per il nostro Comune non riuscirà a coprire il servizio su tutto il territorio comunale.
Bovalino potrà conferire 16 tonnellate (sono solo 4 i comuni che lo potranno fare con un quantitativo così alto) anziché le solite 20 tonnellate.
Si comunica, altresì, che anche se la situazione nel nostro Comune è ancora sotto controllo grazie alla raccolta differenziata, alla collaborazione della cittadinanza e all’impegno dell’Amministrazione comunale al momento le prospettive non sono molto positive.
Gli ambulanti del mercato settimanale sono stati diffidati a limitare la produzione di rifiuti e a ripulire il loro posteggio e riportarsi indietro gli stessi rifiuti prodotti!
Stiamo lavorando per risolvere al più presto l’emergenza!

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grazie

Vincenzo Maesano Sindaco di Bovalino

Print Friendly, PDF & Email