Ven. Mar 29th, 2024

Conto alla rovescia per il concerto di Francesco Renga al PalaMilone di Crotone. Sabato 23 novembre l’unica data calabrese de “L’altra metà”

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

E’ iniziato il conto alla rovescia per il primo degli appuntamenti firmati in questa stagione dalla Esse Emme Musica al PalaMilone di Crotone: sabato 23 novembre sul palco salirà Francesco Renga con l’unica data calabrese del tour “L’altra metà” che lo sta vedendo protagonista nei principali teatri della penisola per presentare al pubblico il suo ultimo disco di inediti e i suoi più grandi successi di repertorio.

Accompagnato sul palco dai musicisti Fulvio Arnoldi (chitarra acustica e tastiere), Vincenzo Messina (pianoforte e tastiere), Stefano Brandoni (chitarre), Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria), e Gabriele Cannarozzo (basso), Francesco durante il tour sorprenderà il suo pubblico con uno spettacolo coinvolgente, grandi emozioni e una scaletta tutta nuova e molto ricca, in cui troveranno spazio le indimenticabili hit del suo repertorio e i brani estratti dal suo ultimo e ottavo disco di inediti.

“Il fascino e la bellezza del teatro, la vicinanza fisica con il pubblico – ha affermato Renga in merito al nuovo tour -. Poterlo guardare in faccia, toccarlo, sentirlo. E sapere che loro possono fare altrettanto. Lo spettacolo che andrà in scena è pensato proprio per questo, per vivere una serata ricca di grande magia”.

“L’altra metà”, prodotto da Michele Canova Iorfida, è un album composto da 12 brani dal sound e dal linguaggio contemporaneo, e rappresenta l’altra metà della vita, della storia, della musica di Francesco Renga, un altro capitolo, caratterizzato da nuove consapevolezze e forme, sonore e linguistiche.

Print Friendly, PDF & Email