E’ CALABRESE IL PANETTONE ARTIGIANALE PIÙ BUONO D’ITALIA DEL 2019

831

Il Premio del #Panettone Artigianale più buono d’Italia edizione 2019 è stato assegnato ai Fratelli Damiano e Valentino Rizzo della Pasticceria San Francesco di Spezzano della Sila(CS).
Ingredienti di qualità rigorosamente 100% Made in Italy, Preparazione, Creatività e Professionalità hanno consentito di “sfornare un Capolavoro” che ha conquistato la giuria popolare.
La soddisfazione dei F.lli Rizzo per il riconoscimento ottenuto è accompagnata dall’orgoglio che il loro Panettone nasce lavorando una cosa viva come il lievito naturale unito al profumo dei canditi calabresi, cedro e agrumi.
Una straordinaria occasione di promozione dell’artigianato calabrese e più in generale della #Calabria che piace e vince, che sprigiona talento ed amore per il proprio #lavoro e che sa confrontarsi e competere a testa alta.
Un altro grande e significativo esempio per tanti giovani calabresi e anche per le zone interne che testimoniano che le sfide sono fatte per essere vinte. Il futuro deve essere illuminato da questi esempi.

pagina fb Pietro Molinaro

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.