FABRIZIO MORO IN CONCERTO IL PROSSIMO 8 DICEMBRE AL PALAMILONE DI CROTONE CON IL SUO FIGLI DI NESSUNO TOUR

94

E’ partito da Catania il tour “Figli di nessuno”, il live di Fabrizio Moro che porterà il cantautore a esibirsi nei principali teatri italiani e anche in Calabria, al PalaMilone di Crotone dove l’8 dicembre terrà un concerto in esclusiva regionale, organizzato dalla Esse Emme Musica. Accompagnato sul palco dalla sua storica band – Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra, cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso, cori) -, Fabrizio Moro è attualmente in radio e disponibile in streaming e digital download “Figli di nessuno (amianto)”, la nuova versione speciale del brano contenuto nell’omonimo album di inediti, registrata con Anastasio, online anche con il video ufficiale prodotto e diretto da Trilathera.

Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 9 album in studio. L’edizione 2018 de l Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino. Sempre insieme a Meta, Moro ha partecipato quell’anno all’Eurovision song contest 2018, portando in gara il brano sanremese e conquistando il quinto posto. A giugno 2018 l’artista è stato protagonista di una grande festa della musica allo Stadio Olimpico di Roma, a cui ha atto seguito un tour in tutta Italia. Nel corso degli anni, diversi brani dell’artista sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi Tv.

L’album “Figli di nessuno” (Sony music Italy) è il decimo disco di inediti di Fabrizio Moro e arriva a due anni di distanza da “Pace”. Undici tracce in cui Fabrizio Moro non abbandona il linguaggio schietto, diretto e senza filtri che lo contraddistingue, unito all’idea di riscatto e autodeterminazione. L’inconfondibile timbro di Fabrizio Ancora una volta torna a far emozionare e riflettere, grazie alla capacità di parlare alle persone colpendo non solo il cuore, ma anche la mente.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.