Lun. Lug 26th, 2021

Venerdì 22 novembre, presso la Sala del Consiglio Comunale del Comune di Locri, si svolgerà l’evento “L’odissea del Trojan Horse. Potenzialità tecniche del captatore informatico e bilanciamento tra esigenze investigative e salvaguardia dei diritti fondamentali”, organizzato da AIGA – Sezione di Locri.

Dopo i saluti istituzionali, che prevedono anche l’intervento del Presidente AIGA Locri, Avv. Antonia Fabiola Chirico, è prevista la relazione dell’Avv. Rosario Scarfò (Avvocato del Foro di Locri), dell’Avv. Leo Stilo (Avvocato del Foro di Locri) e del Dott. Michele Permunian (Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Locri); il convegno sarà moderato dall’Avv. Giuseppe Alvaro, Consigliere AIGA Sezione di Locri – Dipartimento diritto penale.

L’evento, in corso di accreditamento presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Locri ai fini della formazione professionale continua, avrà inizio alle ore 16.30; la registrazione dei partecipanti è prevista a partire dalle ore 15.30.

Ufficio Stampa AIGA – Sez. Locri

Avv. Manuela Calautti – Avv. Saverio Triunveri

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.