Gio. Mar 28th, 2024

Dapprima un sinistro boato e, successivamente, il rumore di ferraglia che impattava contro il suolo. Con questo biglietto da visita, nella notte appena trascorsa, il maltempo che – previsto – sta funestando la costa tirrenica cosentina, s’è presentato all’attenzione dei residenti di Piazza del Popolo a Paola dove, a causa del forte vento, è crollata l’impalcatura recentemente allestita per compiere un intervento di restauro sulla Torre dell’Orologio (nota anche come “Torre Civica”).

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 
 

Tanta paura ma, fortunatamente, nessun ferito, anche perché le avverse condizioni meteo hanno scoraggiato l’uscita serale dei tanti che, generalmente, stazionano da quelle parti per via della vicinanza alle varie attività che costellano la zona.

Solo una vettura parcheggiata proprio sotto la struttura precipitata e la pedana esterna di una piadineria, sembrerebbero poter rientrare negli eventuali danni alle cose, anche se si attendono verifiche più approfondite per capire il perché del crollo e l’entità dei disagi creati. Fonte: Marsili Notizie

Print Friendly, PDF & Email