PARTITO COMUNISTA: INIZIO RACCOLTA FIRME PER PRESENTAZIONE LISTE ELEZIONI CONSIGLIO REGIONALE

107

Nei giorni scorsi, in un attivo regionale, si sono riuniti i compagni iscritti al Partito in Calabria per ufficializzare la volontà di impegnarsi nella non facile raccolta firme per poter presentare le liste alle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio Regionale.

I presenti, pur convenendo che la raccolta firme rappresenta un’ardua impresa, hanno espresso di sentire necessario di profondere il proprio impegno per la riuscita e dare nuovamente, all’elettorato calabrese, la possibilità di votare il glorioso simbolo della Falce e Martello sotto l’insegna del Partito Comunista. Quel Partito che, ieri come oggi, condanna le politiche dissennate e clientelari, protratti negli anni, da tutti i governi di centrodestra e centrosinistra, e alle quali si propone come unica forza alternativa, contro la corruzione e il sistema che hanno messo il Paese, e la Calabria in particolare, in ginocchio.

Le liste, capeggiate dal compagno Francesco Talia, candidato a presidente, risultano così composte.

Lista Circoscrizione Nord (Provincia di Cosenza): Adamo Francesco, Alessandro Antonio, De Paola Marco Angelo, Grispo Damiano, Guzzo Giovanni, Malito Carmela, Maiuri Danya, Torchio Cristina, Viteritti Antonio.

Circoscrizione Centro (province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia): Procopio Pietro, Barbuto Rosa, Bonello Alessio, Cortese Domenico, Gallelli Francesco, Leto Giovanna, Pisano Vincenzo, Squillace Francesco Antonio.

Circoscrizione Sud (Città Metropolitana di Reggio Calabria): Limoncino Nicola, Violi Felicia Maria, De Filippis Luigi, Talia Costantino Domenico, Ciccione Tommaso, Pulitanò Domenico, Errigo Gaetano.

Partito Comunista

Calabria

Lì, 30 novembre 2019

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.