Gio. Apr 25th, 2024

“Fiore tra i fiori – Rosella” è il titolo del Cd dedicato alla Serva di Dio Rosella Staltari. La compilation musicale è opera del sacerdote-cantautore locrese, don Cosimo Castanò, e contiene sette canzoni inedite tutte ispirate dalla vita e dagli scritti della giovane suora delle Figlie di Maria Corredentrice, originaria di Antonimina e morta a Palermo all’età di 23 anni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Cd sarà presentato giovedì 28 novembre, alle ore 18,30, presso il Centro Pastorale di Locri alla presenza del vescovo della diocesi di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva.

“Questo lavoro musicale -ha detto don Cosimo Castanò- vuole essere in linea con la promozione e valorizzazione delle figure di santi della nostra Locride, esempi autentici e modelli di vita evangelica che hanno saputo coniugare in modo semplice preghiera e azione”.

Il ricavato dalla vendita dei Cd, con i testi delle canzoni e gli spartiti musicali, sarà devoluto alle opere di assistenza della Congregazione delle Figlie di Maria Corredentrice. I Cd sono reperibili presso le librerie di oggetti sacri presenti sul territorio o direttamente presso l’autore.

Nella stessa occasione sarà presentato anche il libro “Rosella, la ragazza che volava con Gesù”, di padre Rocco Spagnolo, Superiore generale dei Missionari dell’Evangelizzazione; a questa iniziativa oltre ai due autori, del Cd e del libro, con il Vescovo saranno presenti anche suor Carla Nostro, Superiora generale delle Figlie di Maria Corredentrice e il sindaco di Antonimina, Luciano Pelle. La serata sarà moderata da Ugo Mollica.

Locri 27 novembre 2019

L’Ufficio Stampa

Print Friendly, PDF & Email