SERIE D | ROCCELLA, DOMANI DERBY CON LA PALMESE

190

Galati potrà contare su tutti i giocatori utilizzati nella gara vinta in casa del San Tommaso

Un derby calabrese che potrà dire molto sulla corsa-salvezza del Roccella di mister Galati. Domani contro i “cugini” della Palmese, sfruttando anche il fattore campo e l’iniziativa della “giornata amaranto”, il Roccella farà di tutto per vincere e compiere un importante salto in avanti in classifica.

È chiaro che battere i “cugini”, benché posizionati all’ultimo posto, non sarà affatto facile. Con l’avvento sulla panchina neroverde di mister Venuto la squadra della Piana, galvanizzata tra l’altro dal pareggio ottenuto domenica scorsa contro la capolista e corazzata Palermo, ha trovato una chiara quadratura in campo, diventando così un team ostico da affrontare, bravo a bloccare e “sporcare” le trame di gioco degli avversari e difficile da perforare.

Al di là, però, dei meriti e della forza della Palmese, il Roccella di Galati dovrà ugualmente giocare per vincere il match in modo da migliorare sensibilmente l’attuale e precario posto occupato nella classifica (terzultima posizione). In attesa, comunque, dell’arrivo, nella prossima sessione invernale di mercato (dal 2 al 16 dicembre) di non meno di 3-4 giocatori – già peraltro individuati dal dinamico e intraprendente ds amaranto, Cecco Curtale -, per domani Galati potrà contare su tutti i giocatori utilizzati domenica scorsa nella vittoriosa trasferta in Campania contro il San Tommaso.

ANTONELLO LUPIS (Gazzetta del sud)

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.