Gio. Apr 18th, 2024

La tredicesima giornata del campionato di Serie D girone I vede il ritorno del Palermo alla vittoria, dopo il pareggio di Palmi di sette giorni fa. Rosanero sempre primi in classifica ad una buona distanza dal Savoia (+8).

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Fra le calabresi brinda la Cittanovese che supera agilmente il Marina di Ragusa per 3-0 con la doppietta di Silenzi (35’ pt e 35’ st) e la rete di Tripicchio (12’st).

Finisce con un pareggio ad occhiali al “N. Moscolo” il derby dei due mari fra Roccella e Palmese, con i padroni di casa che recriminano per un paio di occasioni non valutate da penalty e rimasta in dieci uomini per il doppio giallo a Leveque.

Pareggio anche per il Castrovillari che a Biancavilla non va oltre lo 0-0 ma buone indicazioni arrivano comunque per il tecnico Sasà Marra.

Infine interrotta al 9’ della ripresa per impraticabilità del campo a causa del maltempo Corigliano – Troina (foto). Bisognerà quindi attendere il responso del giudice sportivo per capire se e quando sarà recuperata la gara a partire dal minuto della sospensione.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 13° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email