Ven. Apr 19th, 2024

Certo è che lavorare in modo duro e serio porta risultati, questo hanno fatto i ragazzi di mister Capocasale che dopo l’ultima vittoria contro la squadra Forza ragazzi e il contemporaneo pareggio del Calcio Lamezia nel derby contro l’Accademy Lamezia, si ritrovano in testa al campionato al giro di boa e quindi campioni d’inverno.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Anche se alla prima esperienza l’ac Locri 1909 allievi under 17 elite sta dimostrando la sua forza al momento dopo il girone di andata, ponendosi al primo posto.

Soddisfatto il mister Capocasale che sottolinea come la squadra sia formata da giovani del comprensorio, con indiscusse capacità tecniche oltre che fisiche e mentali. Continua evidenziando il gruppo riuscito a crearsi tra i ragazzi che si trasmette poi nei risultati sul campo. Non dimentichiamo che questa è anche una squadra giovane infatti il gruppo per la maggior parte e formata da giovani alla prima esperienza classe 04.

Responsabile tecnico settore giovanile ac Locri 1909 e Direttore tecnico Audax Locri Sandro Schiavello, anch’esso esalta il gruppo ma spiega che il primo posto non è il risultato di una combinazione fortunosa ma il giusto compenso per una programmazione svolta , tanto lo dimostra il fatto che negli gli ultimi anni sono stati un crescendo nella categoria allievi, la stagione 17/18 ci ha visti giocarci la finale playoff regionale, nella stagione18/19 ci siamo laureati campioni regionali ed in questa stagione per ora siamo primi nel campionato Elite.

Abbiamo sentito anche il Presidente ac Locri 1909 avv. Giuseppe Mollica, molto contento per il risultato dei ragazzi, riconoscendo il merito per il lavoro svolto negli anni scorsi e per quello che stanno facendo al il mister Capocasale  e al responsabile tecnico Schiavello, una sinergia tra l’AC Locri e la scuola calcio Audax  Locri, che ha creato un settore giovanile davvero importante, maturando successi stagione dopo stagione e non solo creando un bacino interessante dove ormai da anni la prima squadra attinge, come quest’anno dove hanno partecipato al ritiro ben 5 elementi del settore giovanile come Schiavello che ha esordito come titolare in promozione, Coffa, Marte, Bruzzese e Lucà.

Descrizione: C:\Users\Pasquale\Desktop\classifica under17.jpg
Print Friendly, PDF & Email