Sab. Apr 20th, 2024

“In attesa di sapere PERCHÉ ???… Dico solo che ad Africo la democrazia è stata cancellata e lo “stato” ha fatto passi indietro, non trovo altre parole per commentare questa INGIUSTIZIA, proprio per questo stamattina ho deciso di consegnare la mia “TESSERA ELETTORALE” insieme alla fascia che ho sempre Onorato e orgogliosamente indossato. Vorrei ringraziare uno ad uno i RAGAZZI E LE RAGAZZE della mia amministrazione, per la SERIETÀ, L’ONESTÀ E L’AMORE che ci hanno messo in questi tre anni, impegnandosi quotidianamente con tanta passione, nella più totale “INDIPENDENZA da TUTTO e TUTTI” nell’interesse della comunità, mettendoci la faccia in ogni cosa, spesso trascurando anche le proprie famiglie, insieme a loro avevo richiesto a gran voce di essere giudicato per il lavoro svolto, Ma non è servito a nulla!! Grazie di cuore a tutta la popolazione Africese per la fiducia risposta in noi, mi auguro che questo ennesimo SOPRUSO risvegli quell’orgoglio, quella determinazione, che mancano da anni e che oggi più che mai ritengo siano fondamentali per aiutarci a reagire, facendo pesare le responsabilità che alcuni organi dello “stato” si sono assunti con questo decreto, invitandoli a portare avanti i tanti progetti già finanziati, le iniziative da noi già fissate per il Natale e sopratutto le attività rivolte al mondo scolastico, sportivo, culturale e sociale, prestando la massima attenzione verso le nuove generazioni, perché ripeto, che anche Noi ragazzi di Africo meritiamo di avere possibilità di crescita, di avere speranze per un futuro più virtuoso e l’opportunità di riscatto…ancora una volta tutto questo CI E’ “STATO” NEGATO!!! Infine ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con me, per la stima e la fiducia, le persone che sono state sempre disponibili a darmi consigli ogni qualvolta ne ho avuto bisogno, tutte quelle persone che in queste ore mi stanno dando tanta forza con i tantissimi messaggi di solidarietà e quelle che mi sono state vicine nei momenti difficili tra cui la mia famiglia e la mia ragazza.
Non provo rancore verso alcuno, Ma lotterò A TESTA ALTA come ho sempre fatto, con tutto me stesso per difendere la mia DIGNITÀ, quella del mio gruppo e in particolare quella degli “AFRICOTI”, non permetterò a NESSUNO di calpestarla o di usarla per barattare carriere o per trarne benefici personali!!
Ritengo che…”Un’ingiustizia fatta all’individuo è una minaccia fatta a tutta la società”. Calabresi Svegliamoci!! GRAZIEEE DI VERO CUORE A TUTTI

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

buongiornolocride

Print Friendly, PDF & Email