Ven. Mar 29th, 2024

I Carabinieri del Gruppo di Locri, assieme ai colleghi del N.A.S. e del N.I.L. di Reggio Calabria, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, finalizzato al controllo degli esercizi di ristorazione con la finalità di tutelare il cittadino soprattutto in questo periodo natalizio.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In particolare, i militari dell’Arma hanno effettuato numerosi controlli di esercizi commerciali della locride sospendendo una nota attività di ristorazione di Siderno, poiché sono state riscontrate violazioni in materia di lavoro irregolare e mancata o non corretta applicazione del sistema HACCP per cui sono state elevate sanzioni amministrative per oltre 11 mila euro e sottoposto il locale a chiusura.

Inoltre, gli uomini dell’Arma, hanno arrestato CATALDO Vincenzo cl.76, poiché gli è stata notificata un’ordinanza di misura coercitiva personale emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Reggio Calabria, che ne dispone gli arresti domiciliari per reati associativi di stampo mafioso, contestatigli nell’ambito dell’operazione “c.d. Mandamento Ionico”;

Print Friendly, PDF & Email