Ven. Apr 26th, 2024

La denuncia del figlio alla direzione sanitaria e al sindaco Giovanni Calabrese: «Otto ore di segnalazioni inascoltate. Non deve più accadere»
«L’hanno lasciata sporca di feci a letto: nessuno è venuto a pulirla». E’ la denuncia di un figlio, la cui anziana madre è ricoverata per una serie di patologie all’ospedale di Locri. Il fatto, accaduto ieri notte, è stato segnalato dal familiare alla direzione del presidio ospedaliero di contrada Verga e al primo cittadino Giovanni Calabrese. «L’ho trovata in condizioni pietose – racconta l’uomo al collega Ilario Balì de Il Reggino.it – dopo 8 ore di segnalazioni inascoltate. Possibile che non si tenga conto dell’età dei pazienti ricoverati?». Accuse forti, che potrebbero scaturire nell’avvio di un’indagine interna.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«Sono convinto – ha proseguito – che la negligenza di uno non può far passare in secondo piano la professionalità dell’intero comparto medico che per ben 3 volte ha salvato la vita a mia madre sottraendola a una morte certa. L’ospedale di Locri non può chiudere – ha tuonato – e bisogna cercare di salvarlo. Ma a una sola condizione: che questi episodi non si ripetano mai più».

Fonte Ilario Balì ilreggino.it

Print Friendly, PDF & Email