OLIVERIANI AL LAVORO PER IL COMPLETAMENTO DELLE LISTE

177

Riunione del centrosinistra a sostegno del governatore a Lamezia per concludere il lavoro preliminare alle elezioni regionali. Sulle vicende giudiziarie in corso la coalizione si dice convinta che i coinvolti sapranno dimostrare la loro estraneità

La coalizione di centrosinistra a sostegno di Oliverio Presidente si è riunita a Lamezia Terme, nel pomeriggio di oggi. A conclusione di un’ampia discussione è stata confermata la volontà di completare il lavoro già avanzato delle candidature nelle liste a sostegno di Mario Oliverio.
In relazione alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni dirigenti politici esponenti della coalizione è stata espressa la convinzione che gli stessi sapranno dimostrare la loro estraneità ai fatti contestati ed auspicato che la Magistratura possa affermare fino in fondo verità e giustizia.
La coalizione ha sviluppato un approfondito dibattito sulla difficile situazione nella quale viene a collocarsi la campagna elettorale ritenendo ed auspicando che il dibattito fra i diversi partiti, movimenti e gruppi politici possa tornare a svilupparsi sui temi economici, sociali e sulle prospettive di lavoro che in primo luogo interessano i calabresi.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.