Gio. Mar 28th, 2024

Riunione del centrosinistra a sostegno del governatore a Lamezia per concludere il lavoro preliminare alle elezioni regionali. Sulle vicende giudiziarie in corso la coalizione si dice convinta che i coinvolti sapranno dimostrare la loro estraneità

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La coalizione di centrosinistra a sostegno di Oliverio Presidente si è riunita a Lamezia Terme, nel pomeriggio di oggi. A conclusione di un’ampia discussione è stata confermata la volontà di completare il lavoro già avanzato delle candidature nelle liste a sostegno di Mario Oliverio.
In relazione alle vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni dirigenti politici esponenti della coalizione è stata espressa la convinzione che gli stessi sapranno dimostrare la loro estraneità ai fatti contestati ed auspicato che la Magistratura possa affermare fino in fondo verità e giustizia.
La coalizione ha sviluppato un approfondito dibattito sulla difficile situazione nella quale viene a collocarsi la campagna elettorale ritenendo ed auspicando che il dibattito fra i diversi partiti, movimenti e gruppi politici possa tornare a svilupparsi sui temi economici, sociali e sulle prospettive di lavoro che in primo luogo interessano i calabresi.

Print Friendly, PDF & Email