PD, ZINGARETTI VENERDÌ IN CALABRIA PER SOSTENERE CALLIPO: “È L’ELEMENTO DI NOVITÀ”

86

“La candidatura di Callipo alla presidenza della Regione è l’elemento di grande novità politica e di spinta al cambiamento di cui la Calabria aveva bisogno”.

MAIERATO (VV) – Così Nicola Zingaretti ha dato il suo placet alla figura di Pippo Callipo quale candidato del Pd alle prossime regionali in Calabria: “la sua storia personale di imprenditore legato alla sua terra e di animatore di movimenti civici, può innescare quella rivoluzione dolce, democratica e innovatrice che una regione bellissima richiede a gran voce”.

“Il Partito Democratico lo sosterrà con il massimo impegno e garantirà la stessa carica innovatrice e rigeneratrice che mette in campo la sua candidatura. Ora tutto il Pd calabrese – ha sottolineato Zingaretti -si unisca intorno a Callipo. Lo stesso lavoro deve essere rivolto a creare un’alleanza vasta, civica e politica. Un nuovo progetto per fermare le destre. Con Callipo Presidente può cambiare il destino della Calabria. Lavoriamo affinché intorno a lui si unisca un fronte largo e che tutti coloro che si oppongono alle destre si riuniscano con un programma chiaro intorno a una candidatura forte e vincente”.

Il leader Pd Nicola Zingaretti, come annunciato ieri dal commissario dei democrat calabresi, Stefano Graziano, sarà in Calabria venerdì prossimo 6 dicembre. Il segretario nazionale del Partito democratico alle 11,30 visiterà lo stabilimento Callipo di Maierato e nel pomeriggio alle 15 incontrerà i rappresentanti delle organizzazioni sindacali calabresi. Poi alle 16 interverrà ad una manifestazione pubblica al T-hotel di Lamezia Terme insieme al candidato governatore Pippo Callipo.

“L’arrivo del segretario nazionale – commenta il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano – è un passaggio importante di quel percorso di rinnovamento e cambiamento che abbiamo costruito negli ultimi mesi. Il Partito democratico con Pippo Callipo candidato governatore vuole cambiare la storia della Calabria”.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.