Sab. Apr 10th, 2021

Il dottore Francesco Rispoli, già assessore comunale del comune di Siderno nel periodo 2001-2010, ed ex consigliere provinciale, sarà candidato a consigliere regionale nella lista

Depositate stamattina la lista di “Forza Italia”, “Jole Santelli Presidente” e “Casa delle Libertà” per le elezioni regionali del prossimo 26 gennaio. Per la circoscrizione di Reggio Calabria si tratta di 3 liste forti e competitive con l’ ambizioni del partito azzurro di confermarsi leader della coalizione sulla falsariga della forte affermazione delle elezioni politiche 2018 quando il partito liberale superò il 20% dei consensi. Le due liste “Jole Santelli Presidente” e “Casa delle Libertà” sono espressione di Forza Italia.

Soddisfatto il coordinatore provinciale Francesco Cannizzaro che ha trascorso un Natale di lavoro e che si appresta ad una campagna elettorale breve ma intensa e combattiva: “Abbiamo lavorato duramente per tre liste importanti e autorevoli, con amministratori pubblici, professionisti, imprenditori e diversi giovani impegnati in politica che sposano il nostro progetto di lunga prospettiva per dare a questa regione un governo forte, stabile, capace e competente. Ringrazio tutti i candidati, lo staff, i collaboratori e i militanti che hanno lavorato per tutte le feste, persino nel giorno di Natale. Adesso, in sinergia con i colleghi parlamentari Maria Tripodi e Marco Siclari, siamo pronti ad essere protagonisti con Jole Santelli di questa importante battaglia per la libertà e il rilancio della Calabria dopo cinque anni disastrosi a causa di una sinistra che adesso tenta di ridarsi una faccia ma in realtà è sempre la stessa”.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.