ROCCELLA JONICA (RC) : GUARDIA COSTIERA E MARINAI D’ITALIA PARTECIPANO ALLE CELEBRAZIONI DI SANTA BARBARA

191

Grande partecipazione alle celebrazioni di Santa Barbara. L’evento si è tenuto ieri, 4 dicembre alle 8, nell’Ufficio Circondariale Marittimo di Roccella Jonica, e il Comandante – Tenente di Vascello Giuseppe Rolli – ha presieduto la solenne cerimonia dell’Alza Bandiera, alla presenza dei rappresentanti del Gruppo dell’ Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Siderno, con la quale si è dato inizio ai festeggiamenti in onore di Santa Barbara, Patrona della Marina Militare.

Nel corso della cerimonia è stata consegnata al Maresciallo Giovanni Sinisi, Titolare della Delegazione di Spiaggia di Bovalino, la Medaglia Mauriziana per dieci lustri di carriera militare.

Alle 12, nella Chiesa di San Nicola ex Aleph di Roccella Jonica, è stata celebrata la S. Messa, officiata da Francesco Oliva, Vescovo di Locri-Gerace, alla presenza delle Autorità civili e militari locali, nonché dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma. La giornata si è conclusa con il consueto momento d’incontro tra il personale militare dipendente e i loro familiari.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.