Ven. Apr 19th, 2024

Venerdì 20 dicembre 2019, alle ore 18.00, nel Centro “Bruno Buchet” del borgo antico di Condojanni, seconda serata di “Colori del Sud”, evento promosso dall’amministrazione comunale con il patrocinio della Regione Calabria, giunto alla quarta edizione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Protagonisti del primo appuntamento, andato in scena il primo dicembre scorso, sono stati i sapori del sud dalla tradizione all’innovazione, con particolare attenzione ai nuovi cibi del benessere, come goji e spirulina.

Nell’appuntamento di venerdì prossimo, dopo i saluti del vicesindaco Vincenzo D’Agostino, spazio all’artigianato con gli antichi lavori fatti a mano e la moderna arte del riciclo.

Si parlerà poi di “Erbe magiche della Locride” con Marò D’Agostino e di poesia con Antonio Pileggi, con la lettura di liriche scelte dalla sua silloge “Sensazioni” (Città del Sole editore).

A seguire i canti dell’Ensamble vocale Abc, diretta dal M° Costantino Scaglione, accompagnata dall’Abc Live Band, e conclusioni del sindaco Giuseppe Monteleone.

Dopo la degustazione di prodotti natalizi, alle 20.30, il live di Francesco Loccisano con Marcello De Carolis, imperdibile duo di chitarre battenti.

Ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email