AGGRESSIONE IN PIENO GIORNO A ROCCELLA JONICA

529

Domenica pomeriggio, in pieno giorno (alle 15,00 circa), nella via Vittorio Emanuele, si è consumato un gravissimo e violentissimo fatto criminale. 

Una signora è stata aggredita per strada e scippata dalla propria borsa. Una colluttazione davvero feroce, dove l’aggressore, pare incappucciato, per sfilare la borsa alla signora, l’ha buttata a terra brutalmente e dopo avergli sottratto la borsa è scappato via. 

Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione dei vicini che sono accorsi in suo aiuto. Portata in ospedale sotto shock, la nostra concittadina oggi si trova con una lussazione alla spalla. 

Un fattaccio gravissimo che si unisce a una serie di furti in abitazioni successi nel periodo natalizio (fatti che non sono stati riferiti, stranamente, da nessun giornale!!!) che fa cadere Roccella Jonica in un clima di grande paura.

Ma che sta succedendo in questo Paese? 

Sapere che in giro per Roccella circolano persone cosi violente e senza scrupoli capaci per pochi spiccioli ad aggredire violentemente chiunque in pieno giorno, è davvero una cosa che deve allarmare e non può far rimanere indifferenti nessuno, neanche le testate giornalistiche per compiacere la falsa nomea di “Roccella – isola felice”. 

Chissà se le telecamere installate dal Comune un po’ sparse lungo le vie principali del paese, riusciranno questa volta ad individuare il pericoloso aggressore e garantirlo alla giustizia?

La mia più grande solidarietà e vicinanza alla cara nostra concittadina che ha subito l’aggressione, insieme all’augurio di una pronta guarigione e la speranza che possa al più presto dimenticare questo bruttissimo episodio criminale subìto.

roccella siamo anche noi

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.