AIGA LOCRI : PRESTIGIOSE NOMINE DEI CONSIGLIERI NEI DIRETTIVI NAZIONALI

174

Importanti nomine nei direttivi nazionali dei consiglieri aiga sezione di locri

In occasione di un partecipato Consiglio Direttivo Nazionale AIGA, tenutosi a Torino in data 24 e 25 gennaio, la Sezione AIGA di Locri ha ottenuto un ulteriore riconoscimento a livello nazionale con le nomine di alcuni componenti del suo Direttivo all’interno dei Dipartimenti della prestigiosa Fondazione Tommaso Bucciarelli e della Giunta Nazionale.

Più precisamente, il Presidente della Sezione di Locri, Avv. Antonia Fabiola Chirico è stata nominata componente del Dipartimento Diritto Bancario – Diritto Societario, l’Avv. Rosaria Sacco componente del Dipartimento della Fondazione Diritto di Famiglia e Minori, mentre l’Avv. Maria Teresa Milicia componente del Dipartimento di Giunta di Diritto dell’Ambiente.

Tali ultime nomine si vanno ad  aggiungere a quelle già riconosciute nell’ambito del Consiglio Direttivo Nazionale AIGA di Roma agli avvocati Giuseppe Alvaro e Elisabetta Macrì, nominati rispettivamente nel Dipartimento Specializzazioni e Nuovi Spazi di Mercato e nel Dipartimento Università e Rapporti con il Miur.

A dare ulteriore lustro a tale cornice, già di per sé prestigiosa, vi è la nomina dell’Avv.
Manuela Calautti come componente della Giunta Nazionale AIGA.

L’Avv. Antonia Fabiola Chirico, quale Presidente della Sezione AIGA di Locri, esprime immensa gioia ed orgoglio per i riconoscimenti ottenuti dalla Sezione !!! Ad maiora!!

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.