ECCELLENZA | REGGIOMEDITERRANEA E SAN LUCA IN VETTA, SUPER MANITA DEL LOCRI

208

Il campionato d’Eccellenza ritorna dopo la sosta e si arricchisce subito di gol ed emozioni.

I RISULTATI DELLA 16ª GIORNATA:

Morrone – Sambiase 1-0

Termina con la vittoria di misura della Morrone ai danni del Sambiase l’anticipo della 16° giornata del campionato d’Eccellenza. Il gol vittoria porta la firma di Trombino. Nella prossima gara la prossima sarà ospite del Sersale mentre il Sambiase affronterà il Bocale.

Vigor Lamezia – Isola C.R. 2-2

Pareggio con gol fra Vigor Lamezia e Isola CR.  I biancoverdivanno in vantaggio con Foderaro, gli ospiti reagiscono ribaltando provvisoriamente il risultato grazie alle reti di Bruno e Vota. Il gol del pareggio della Vigor lo firma Rondinelli.

Scalea – San Luca 0-0

Non si fanno male Scalea e San Luca. La sfida termina a reti inviolate. Nella prossima giornata lo Scalea dovrà vedersela con la Reggiomed ed il San Luca con il GallicoCatona.

Soriano – Paolana 2-1

Vittoria del Soriano ai danni della Paolana. I cosentini vanno in vantaggio con Gaudio prima di vedere sfumare il risultato. Le reti per la squadra di casa portano la firma di Casadlonte e Greco.

Bocale – Trebisacce 3-2

Gol e spettacolo fra Bocale e Trebisacce. I tre gol del Bocaleportano la firma di Secondi e la doppietta di Gatto. Per gli ospiti in gol Galantucci e Alhassani. Il Bocale domenica prossima sarà ospite dell’Isola CR. Il Trebisacce affronterà la Bovalinese.

Bovalinese – Reggiomediterranea 0-2

La spunta la Reggiomediterranea nel derby reggino con la Bovalinese. La vittoria è firmata dalle reti di  Piemontese e Lancia.

Cotronei – Locri 1-6

Termina con un punteggio tennistico la sfida fra Cotronei e Locri. Gli ospiti passano grazie al poker di Zampaglione e le reti di Zarice Infusino. Il gol della bandiera del Cotronei è siglato su rigore da Riolo. Il Locri settimana prossima ospiterà la Vigor Lamezia. Il Cotronei dovrà vedersela con la Paolana nell’anticipo di sabato prossimo.

GallicoCatona – Sersale 1-1

Un punto a testa per GallicoCatona e Sersale. Gli ospiti vanno in vantaggio con Petrone. Il gol del pareggio della squadra reggina porta la firma di Heitz.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 16° GIORNATA

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.