GIOIOSA JONICA (RC): STABILIZZATI I 26 LAVORATORI PROVENIENTI DAL BACINO LPU/LSU

298

Dopo vent’anni siamo arrivati al superamento del precariato storico del Comune di Gioiosa Ionica con la stabilizzazione di tutti i 26 lavoratori provenienti dal bacino LPU/LSU. Un risultato per nulla scontato. Un risultato costruito con ferma volontà politica, insieme alle strutture amministrative, ai lavoratori, alle rappresentanze sindacali e alla Regione Calabria.
Sono contento del lavoro che tutta la nostra Amministrazione ha svolto.
Lavorare per il Comune ha un valore alto: significa essere al servizio della comunità, lavorare per il bene comune. Essere dipendenti comunali comporta anche una grande responsabilità: non basta soltanto svolgere la propria attività, ma serve necessariamente dare l’esempio e dimostrare la volontà di partecipare attivamente al processo di crescita della comunità.
In questi anni ho conosciuto profondamente la macchina amministrativa del comune. Ci sono ovviamente sempre margini per migliorare e progredire, ma posso assicurarvi che siamo una comunità fortunata dove la stragrande maggioranza dei dipendenti è innamorata del proprio lavoro.
Abbiamo fatto tanto insieme e abbiamo tanto ancora da fare mettendo sempre al centro l’interesse generale della comunità.
La strada continua. Buon anno a tutti!
#unpassoallavolta

Salvatore Fuda sindaco Gioiosa profilo fb

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.