Ven. Mar 29th, 2024

Entra nel vivo la campagna elettorale dell’Udc che i prossimi 7 e 8 gennaio presenterà i propri candidati in ogni singolo collegio della Calabria. Il primo appuntamento è fissato per martedì 7 gennaio 0re 17.30 a Reggio Calabria, dove all’Hotel Excelsior, sarà presentata la lista per la Circoscrizione Sud alla presenza della commissaria provinciale del partito Paola Lemma, del vice segretario regionale Luigi Fedele, del segretario regionale Francesco Talarico e del segretario nazionale Lorenzo Cesa. All’incontro prenderà parte anche la candidata alla carica di governatore per il centrodestra Jole Santelli. La deputata azzurra sarà presente anche il giorno dopo, mercoledì 8 gennaio, a Lamezia alle ore 11 al T-Hotel per la presentazione dei candidati della Circoscrizione Centro e a Cosenza alle ore 17.30 all’Hotel San Francesco di Rende per la presentazione dei candidati della Circoscrizione Nord.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«Siamo molto soddisfatti del lavoro fin qui svolto  – il commento di Francesco Talarico – le liste dell’Udc sono ben equilibrate e ricche di candidati di assoluto livello, la cui realizzazione è stata possibile soltanto grazie ad un impegno costante e continuo sui vari territori che è stato seguito passo dopo passo dal segretario nazionale Lorenzo Cesa».

«Adesso – prosegue Talarico – con la presentazione delle liste a sostegno di Jole Santelli, entriamo nel vivo di una campagna elettorale di fondamentale importanza per il futuro della Calabria che ha bisogno di una svolta immediata dopo i disastri lasciati dall’Amministrazione Oliverio. L’Udc darà il suo apporto alla vittoria finale perché siamo certi che il progetto politico inclusivo che abbiamo costruito, in grado di mettere insieme le varie anime moderate della Calabria che erano rimaste prive di una casa comune, sarà apprezzato dai calabresi che daranno una grande vittoria al nostro partito e all’intero centrodestra, portando per la prima volta nella storia del regionalismo calabrese una donna a guidare la giunta regionale».

 Francesco Talarico

Segretario Regionale Udc

Print Friendly, PDF & Email