LOCRI (RC) : CALABRESE SU FB RINCUORA SAINATO: “CI ABBIAMO PROVATO MA NON SEMPRE I SOGNI DIVENTANO REALTÀ!”

328
❤️

Ci abbiamo provato ma non sempre i sogni diventano realtà!!
Grazie di  a chi ha creduto nel nostro progetto e lo ha lealmente dimostrato e sostenuto con il voto.
I 3897 voti, di cui 1643 a Locri, non sono però bastati per raggiungere l’obiettivo di eleggere Raffaele SAINATO, nostro valido e affermato esponente di Tutti per Locri.
Ottimo il risultato di Locri della Lista di “Fratelli d’Italia” ma tanto dispiacere per aver fallito una importante occasione per portare un contributo diverso ed una voce autorevole e libera in seno al Consiglio regionale.
In bocca al lupo a Giuseppe Neri e Domenico Creazzo eletti nelle nostre liste di Fratelli d’Italia.
La Locride, pur tributando molti consensi a candidati forestieri riesce per fortuna a eleggere un proprio rappresentante nella persona dell’avv. Giacomo Crinó che da domani mattina avrà l’onore e l’onere di affrontare le serie e gravi criticità della Locride partendo proprio dalla sanità pubblica.
Al giovane politico sinceri auguri per l’importante lavoro che lo attende.
Noi, fieri del nostro risultato, continueremo a difendere il territorio della Locride nella totale convinzione della necessità di dover lottare per dare ai cittadini Locridei la speranza che le cose possano cambiare.
Dalla cara amica Iole Santelli, come pubblicamente detto in campagna elettorale, pretenderemo il massimo impegno per trasformare in azioni concrete le nostre istanze nell’esclusivo interesse della collettività.
#lalottanonsiferma

Giovanni Calabrese fb

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.