Dom. Giu 26th, 2022

#aTuttiVoiGrazie
Ringrazio dal profondo del cuore, ogni Cittadino della Locride e della provincia di Reggio Calabria, che mi ha sostenuto con convinzione.
Averci provato, tutti insieme, è stata certamente la scelta migliore.
Quella che non lascia il rimpianto di non averci provato.
Sapevamo fosse difficile, in un momento storico di sfiducia e astensionismo.
Ma tracciare la via era doveroso!
A Locri, abbiamo sfiorato la percentuale del 42% di votanti, con 5177 schede scrutinate.
Il centro destra ha raggiunto oltre il 65% dei consensi.
Ottenere il 32% delle preferenze – qui nella mia Città, dove il mio operato politico è più noto – mi carica di ottimismo e voglia di andare avanti, tutti insieme, verso il cambiamento!
Non posso negare di aver sinceramente sperato nella rivincita della Locride e nella possibilità di poter finalmente portare – in sede del Consiglio Regionale – le istanze del territorio in maniera forte e determinata.
Esprimo le mie più affettuose congratulazioni al neoeletto Giacomo Crinò, il quale sarà certamente un valido rappresentante degli appelli del comprensorio ed al quale – già da oggi – toccherà l’importante incarico di essere fulcro e motore di una Locride che lotta da tempo per vedere riconosciuti i diritti fondamentali.
Un augurio autentico di buon lavoro, mi sia consentito riservarlo all’amica Iole Santelli, prima governatrice della Calabria, la quale saprà arricchire la nostra terra con azioni costruttive e con la grande sensibilità che la caratterizza.
A tutti Voi, chiedo di non mollare e continuare insieme in questo progetto politico, ricordando che la goccia di acqua, cadendo, scava la roccia, non per la sua forza. Ma per sua costanza.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI