SALVINI HA INCONTRATO GRATTERI

128

Leader Lega ha espresso sostegno a magistrato per suo lavoro

Matteo Salvini ha incontrato stamattina il Procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri. L’incontro si é svolto nell’ufficio del magistrato, a palazzo di giustizia. Il leader della Lega ha espresso il suo sostegno al Procuratore Gratteri per il lavoro che sta portando avanti contro la criminalità, organizzata e non, concretizzatosi nelle numerose operazioni che sono state eseguite nel territorio di competenza della Procura. “Totale sostegno al procuratore, simbolo della lotta alla ‘Ndrangheta, con ogni mezzo necessario.
    Chi sceglie la Lega, in Calabria come in Emilia Romagna, sceglie la guerra contro la mafia e la ‘Ndrangheta, con ogni mezzo necessario. Sostegno al procuratore Gratteri e alla sua missione per ripulire e risanare la splendida terra di Calabria”, afferma il segretario della Lega Salvini. L’ex ministro dell’Interno ha definito l’incontro “cordiale, costruttivo e positivo”.

Salvini, siamo con Gratteri, vittima di minacce come me
   

“Chiunque é a disposizione per ripulire Calabria é mio fratello”

“Siamo col procuratore Gratteri, vittima di tante minacce, come lo sono anch’io. Chiunque é a disposizione per ripulire e rilanciare la Calabria é mio fratello. Quindi ritenevo un piacere ed un dovere portargli il nostro sostegno”. Lo ha detto Matteo Salvini dopo l’incontro con il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri. “Con Gratteri – ha aggiunto il leader della Lega – è stato un incontro lungo, cordiale e positivo. Totale sostegno a chi fa lotta alla ‘ndrangheta paese per paese”.

L’incontro di Salvini col procuratore Gratteri è da mettere in relazione anche alla manifestazione di sostegno al Procuratore della Repubblica di Catanzaro che è stata organizzata per domani davanti al palazzo di giustizia del capoluogo. A promuovere l’iniziativa è stato un “Comitato spontaneo di prossimità”, “frutto – hanno riferito gli organizzatori – della sensibilità della società civile. L’iniziativa di domani è stata organizzata allo scopo di manifestare vicinanza al procuratore Gratteri ed al pool di magistrati ed a tutte le forze dell’ordine che collaborano con lui”.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.