Ven. Mar 29th, 2024

Con la prima selezione regionale del concorso nazionale Miss Grand Prix, ha preso ufficialmente il via domenica sera alla Galleria “Montecarlo” di Siderno la stagione 2020 del concorso di bellezza che accompagnerà tante aspiranti miss verso il sogno della corona.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Organizzata dall’agente per la Calabria, Massimo Spanò e presentata da Rosy Urso, la prima selezione ha visto sfilare in passerella 15 ragazze in t-shirt ufficiali “miss grand prix” e casual prima e in abito elegante poi.

Numeroso il pubblico presente che non ha fatto mancare il proprio calore e sostegno alle tante ragazze giunte da ogni parte della Regione e che con la loro bellezza, simpatia e intelligenza hanno fatto breccia anche nella giuria di esperti che ha dovuto assegnare 5 fasce ad altrettante 5 miss. Davvero un arduo compito visto il livello delle partecipanti.

Le ragazze che hanno conquistato le prime fasce sono:

Nicole ABATE di Montepaone vince la fascia “Miss Grand Prix Auto”; Sonia BARILLARI da Catanzaro è “Miss Grand Prix Fitness”; Caterina MAFRICA di Reggio Calabria è “Miss Grand Prix Moto”; Noemi ESPOSITO TARANTINO da Catanzaro vince “Miss Grand Prix Talento” mentre Veronica LANZA da Catanzaro indossa la fascia “Miss Grand Prix Calcio”.

Mentre la qualificata giuria è stata presieduta da Sabrina Santacroce, promoter esclusivista per la Calabria del Tenore pentonese Amerigo Marino – anche componente della giuria e super ospite della serata. E ancora Ludovica Beautyart –  collaboratrice per il makeup del concorso; Maria Fragomeni – collaborazione eventi; Carmen Guttà – della Carmen Hear Style, parrucchiera ufficiale.

Una serata-spettacolo all’insegna del bel canto, ma anche della danza con l’esibizione di Giada Guzzo – ballerina e coreografa, collaboratrice del concorso. Tra i momenti più magici anche la sfilata dei piccoli modelli e modelle che, teneramente sicuri di sè, hanno rubato la scena per diverse uscite alle splendide modelle.

Momenti di spettacolo, di moda, eleganza, bellezza e arte sono stati impreziositi dai bijoux di Barbara e immortalati dagli scatti di Anna Schipani e Silvana Esposito, fotografe ufficiali del concorso.

Tra i media partner: Miraflores PressCalabriawebtv.itLa Nuova Calabria, Il quotidiano. Fonico Andrea CIRILLO.

Per essere ammesse al concorso le aspiranti debbono essere in possesso dei seguenti requisiti: essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia; Età compresa tra i 14 e i 30 anni (inferiore ai 18 anni occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci); Avere un’altezza minima di un metro e sessantotto.

Dalla prossima selezione potranno partecipare  i bambini. Inoltre sono aperte le iscrizioni per Mister Italia che potranno essere effettuate sulla Focalizza Agency pagina facebook oppure telefonando al 392/6209281.

“Mister Italia” insieme al concorso femminile leader nel settore, Miss Grand Prix sono eventi nazionali organizzati da Claudio MARASTONI, una prestigiosa vetrina capace di promuovere le bellezze dei vari territori e che ha anche rappresentato un  trampolino di lancio in passato di attrici e modelle.

Print Friendly, PDF & Email