Ven. Apr 19th, 2024

I titolari degli stabilimenti balneari accolgono l’invito degli operatori Turistici e Commerciali.

 

Ufficializzato un Comitato e la nomino deiTecnici per rappresentarlo.

Grande attesa per il Piano Spiaggia

Tempestiva la risposta arrivata dagli Stabilimenti Balneari agli Operatori Turistici e Commerciali che li invitavano ad organizzarsi per contribuire ad allungare il periodo della .operativita’ drlle loro strutture.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Recepito l’appello,al gran completo, si sono riuniti e dopo aver analizzata in maniera pacata ,ma abbastanza approfondita e articolata la realtà turistica della Città di Siderno ,con profonda convinzione hanno ritenuto opportuno puntare su una stagione balneare estesa dal 1*Giugno al 30 Settembre.

Subito sono passati alla fase operativa decidendo di ufficializzare la loro cooperazione in un Comitato definendolo ; “COMITATO STABILIMENTI BALNEARI SIDERNO”

Al vertice sono stati nominati come Presidente Domenico Figliomeni e Consiglieri Emanuele Sainato e Mario Trichilo

Come Tecnici sono stati indicati

gli Architetti Raffaele Muzzi,Vincenzo Lizzi,i Geometri Giuseppe Gimondo e Domenico Catalano.

A questi sono stati conferiti i poteri di rappresentare il Comitato nei rapporti con le diverse Istituzioni

preposti al settore della Balneazione.

Il punto che i Titolari degli Stabilimenti ritengono di fondamentale importanza e’ un costruttivo rapporto di cooperazione con l’Amministrazione Comunale dove il rispetto delle regole e dei ruoli rappresentanono la base per ottenere gli obiettivi prefissati

In questo contesto. emerge chiaramente la necessità di valutare i tempi e le autorizzazioni necessarie per poter montare le diverse strutture e quindi essere già operativi con i primi di Giugno.

Tutti concordono  sulla necessità di un ufficio capace di dare informazioni precise e chiare al fine di evitare malintesi e i ritardi che si sono verificate lo scorso anno.

In. chiusura dell’incontro l’Assemblea ha sentito la necessità’ di rivolgere un forte appello all’Amministrazione Comunale affinché la stesura del Piano Spiaggiò venga realizzato al più presto possibile e nei tempi che nei mesi passati sono stati evidenziati.

La Segreteria del Comitato

Print Friendly, PDF & Email