Mar. Mar 19th, 2024

Mercoledì sera, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria hanno arrestato, in via San Francesco da Paola di Reggio Calabria,  SEMENTE Roberto, napoletano 55enne, disoccupato, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, accusato di tentata rapina, lesioni personali e porto illegale di arma bianca.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tutto nasce quando un 29enne a bordo di un’autovettura mentre stava parcheggiando la sua autovettura per recarsi allo stadio ad assistere un incontro calcistico, veniva minacciato con un coltello da cucina da SEMENTE Roberto con l’intento di derubarlo.

Il ragazzo, vedendosi minacciato consegnava 5 euro all’uomo ma all’atto della consegna spintonava SEMENTE facendo cadere il denaro sul sedile anteriore dell’auto.

A sto punto, il ragazzo spaventato si è dato alla fuga chiamando i Carabinieri che sono arrivati in soccorso immediatamente. Dopo una breve descrizione del rapinatore, i militari dell’Arma lo hanno rintracciato a pochi metri di distanza dal luogo con ancora il coltello addosso.

Dichiarato in stato d’arresto, l’uomo è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Reggio Calabria-Arghilla’ e dopo la celebrazione del rito direttissimo, veniva posto nuovamente in carcere.

Print Friendly, PDF & Email