Ven. Apr 19th, 2024

Il commento del sindaco dopo l’esito delle elezioni regionali

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«A Riace il vento di cambiamento partito dal maggio dello scorso anno quando con voto plebiscitario abbiamo vinto le elezioni comunali è continuato anche in occasione delle regionali». Così il sindaco di Riace Antonio Trifoli alla notizia dei risultati delle elezioni regionali 2020.

«A Riace – prosegue Trifoli – ha stravinto il centrodestra con la Lega primo partito con oltre il 22 per cento dei consensi e con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale.

La sinistra e i suoi derivati che tanto hanno osannato il mio predecessore Lucano hanno solo preso una manciata di voti segno che i cittadini riacesi hanno voluto e vogliono una svolta netta dalle politiche del passato.

Io e tutti i miei collaboratori – conclude Trifoli – che ricordo siamo stati eletti con una lista civica se pur con propensione per il centro destra continueremo a lavorare per far rinascere Riace, con la consapevolezza che da oggi la Regione possa contribuire allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio».

Print Friendly, PDF & Email