AI LICEI MAZZINI L’ASSEMBLEA DELL’AVIS COMUNALE DI LOCRI. SODDISFAZIONE DELLA PRESIDENTE, PROFESSORESSA MARINA LEONE

362

Ha avuto luogo oggi, con inizio alle ore 17,30, l’assemblea dei soci dell’Avis Comunale di Locri, brillantemente presieduta dalla professoressa Marina Leone. Diversi volontari della straordinaria associazione di donatori sangue sono affluiti presso l’aula magna dei Licei Mazzini locresi per vivere l’importante momento consuntivo e preventivo dell’attività. Tra i volontari donatori dell’Avis locrese si è notata la presenza di un Grande Uomo, che oltre a donare periodicamente il sangue, dona tutto sé stesso, ogni giorno, con grandi sacrifici e abnegazione, per il prossimo, per la giustizia, per il miglioramento della società, ovvero il Giudice (sicuramente il più famoso del mondo, in questo momento) dottor Nicola Gratteri. Tra gli autorevoli dirigenti dell’associazione, presente, anche il vice presidente vicario provinciale, il dr.Antonino Posterino. Nei prossimi giorni pubblicheremo la relazione della presidente Leone.

La Presidente, Professoressa Marina Leone, mentre relaziona
Il tavolo di presidenza, da sinistra: Carmelo Marzano, consigliere regionale; Vanna Micalizzi, presidente provinciale; Marina Leone, Presidente Avis Locri; Giovanna Triunveri, segretaria dell’Avis Comunale locrese.
La presidente Marina Leone
Il direttivo Avis Comunale Locri
I componenti del direttivo, da sinistra: Vito Aversa, Domenico Albanese, Enzo Schirripa, Marina Leone, Giovanna Triunveri, Mario Lacopo, Samanta Speranza, Leo Stilo (direttore sanitario Avis Locri)
La presidente Leone col vice presidente Schirripa
Il dottor Nicola Gratteri
Momenti organizzativi
L’intervento della presidente provinciale, dottoressa Vanna Micalizzi
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.