Ven. Apr 19th, 2024

Una squadra di pompieri hanno spento l’incendio scoppiato in un’abitazione. È stata sgomberata l’intera palazzina

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un incendio in un’abitazione è stato sedato dai vigili del fuoco a Nicotera. L’intervento è scattato attorno alle 21,30 di domenica sera quando nella sala operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia è stato segnalato il rogo.
Immediatamente è stata inviata sul posto una squadra operativa con il supporto di una autobotte che, giunta sul posto, è riuscita a estinguere rapidamente le fiamme. In particolare l’incendio ha interessato il locale cucina di un appartamento al primo piano di una palazzina in via Traversa Foschea.
È stato necessario sgomberare l’intero immobile per poter effettuare in sicurezza le operazioni di spegnimento. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha impedito che l’incendio si propagasse agli altro locali dell’appartamento e da lì all’intera palazzina.
Secondo quanto accertato dai vigili del fuoco, le sollecitazioni termiche hanno comunque danneggiato il solaio soprastante il locale cucina e pertanto le stanze interessate, e quelle soprastanti, sono state dichiarate inagibili. Sul posto per le verifiche di competenza si è recato il funzionario di turno. Complessivamente sono stati impegnati 11 uomini e 4 automezzi.

Print Friendly, PDF & Email