Gio. Apr 18th, 2024

Il Gal Terre Locridee conclude l’iter procedurale dell’avviso a valere sulla misura 6.4 del PSR Calabria 2014-20, “Supporto agli investimenti per la creazione e lo sviluppo delle attività extra-agricole”, intervento 6.4.1. “Sostegno ad interventi di diversificazione e multifunzionalità delle imprese agricole”, con l’approvazione e la pubblicazione della graduatoria definitiva.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Regione Calabria, Dipartimento di Agricoltura e Risorse Agroalimentari ha espresso parere favorevole di coerenza programmatica, consentendo al Gal di avviare la fase di realizzazione degli interventi, attraverso il sostegno finanziario alle aziende beneficiarie.

Il presidente Francesco Macrì ha espresso grande soddisfazione, anche in vista dell’imminente conclusione del percorso di approvazione di altre graduatorie nell’ambito di attuazione del PAL Gelsomini, che renderà evidente il lavoro svolto dal Gal Terre Locridee nel proprio territorio, ponendolo sempre più al centro dei processi di sviluppo locale. Il Gal, inoltre, continua nell’opera di coinvolgimento delle aziende del territorio in numerose iniziative di cooperazione, ricerca, innovazione.

Macrì ha voluto ringraziare i componenti del Consiglio di Amministrazione e della struttura operativa, che con un lavoro coordinato hanno consentito di raggiungere questi risultati; ha espresso, infine, la volontà di continuare con l’assidua azione sul campo, per alimentare il sogno di una crescita reale del territorio del Gal, che metta al centro le risorse culturali, sociali e ambientali, ma soprattutto porti alla conoscenza di tutti i valori della ruralità e dei prodotti agroalimentari della Locride.

La graduatoria è pubblicata sul sito ufficiale del Gal: www.galterrelocridee.net.

Locri, 4 febbraio 2020

Print Friendly, PDF & Email