Sab. Apr 20th, 2024

E’ morto a Lecco il cantante Pino Trovato,  fratello del boss Franco Coco Trovato. Ne da’ notizia la nipote Simona Poerio in una lettera a Klaus Davi pubblicata dallo stesso sul proprio profilo Facebook. Secondo quanto dichiarato dalla nipote al massmediologo “è stato portato nei giorni scorsi  in ospedale per polmonite sospetto corona virus messo in isolamento è deceduto per un infarto fulminante.” “E stato ricoverato  mercoledi al Manzoni di Lecco per una polmonite, gli hanno eseguito il tampone dopo essere stato messo in isolamento. E l’hanno trovato morto ieri alle 15.50  per terra. L’esito degli esami  comunque è stato negativo .Ci sarà autopsia” ha detto Simona Poerio a Klaus Davi

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Caro Klaus ,

Pino Trovato nasce a Marcedusa il 14 /02/54 , è uno dei tanti fratelli di Trovato Franco . Emigra al nord negli anni 60/70 è capace e sveglio , trova e riesce a fare diversi lavori ma la sua passione cresce con lui , migliora e perfeziona la sua voce ,si fa strada nei locali dove inizia a farsi conoscere e apprezzare . Sua moglie Enza lo segue ovunque appassionandosi anche lei al ballo condividendo con suo marito ogni momento . Dopo aver cresciuto insieme le loro due figlie Debora a Giusy che a loro volta gli regalano la gioia di essere nonno di quattro nipoti . La città intera piange una voce ed un cuore davvero grandi . Pino Trovato si trovava nell’ospedale Manzoni per una polmonite , isolato per sospetto corona virus che poi risulta essere negativo ma nel frattempo isolato da tutti Il cuore di Pino Trovato ha dei problemi . Viene trovato morto ai piedi del letto , una vita a regalare emozioni e a circondarsi di amici e seguaci che lo seguono nelle sue serate , sopratutto la sorella Valentina anche lei cantante per passione . A breve l’autopsia rivelerà la vera causa del decesso di questo uomo meraviglioso .

Di questo uomo meraviglioso che vogliamo sia ricordato per le sue doti artistiche , per la sua passione per la musica e per il ballo e sopratutto per la sua voce limpida e imponente …. .ha cantato perfino al mio matrimonio Klaus , ai matrimoni di tutti i nipoti . Voleva bene a tutti ,e tutti lo amavano per questo mi aspetto che mio suocero Franco Trovato venga menzionato per la tragedia di aver perso un fratello che ha sempre vissuto una vita nella legalità . Simona Poerio.

Print Friendly, PDF & Email