Ven. Mar 29th, 2024

Questa sera su Rai 1 andrà in onda la fiction “COME UNA MADRE”.
Progetto sostenuto da Calabria Film Commission. Casting Calabria a cura di Obiettivi Creativi. La protagonista della miniserie in tre puntate è Vanessa Incontrada. L’attrice interpreta Angela Graziani, una donna straziata dal dolore per la morte del figlio, che si troverà a vivere una fuga disperata. L’appuntamento è alle ore 21:25.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Domenica 2 febbraio, Rai1 lascerà spazio alla fiction ‘Come una madre‘. Vanessa Incontrada interpreta Angela Graziani, una mamma che deve fare i conti con il dolore della morte del figlio. La miniserie si articola in tre puntate. Nel cast tanti volti noti del piccolo schermo come Sebastiano SommaGiuseppe ZenoSimone Montedoro e Katia Ricciarelli. L’appuntamento è alle ore 21:25.

La trama di ‘Come una madre’

La fiction ‘Come una madre’ narra la storia di Angela Graziani, una madre che vive il dolore della morte del figlio. Matteo si è spento a seguito di un incidente stradale. Angela è sconvolta, ha bisogno di tempo per metabolizzare l’accaduto. Si rifugia in un paesino dell’arcipelago toscano, dove la sua famiglia ha una casa. Tuttavia, succede un fatto imprevisto. Elena, la vicina di casa di Angela, le chiede la cortesia di badare ai suoi due figli, Bruno e Valentina, per una notte. Per la protagonista inizia un incubo. Elena, infatti, viene assassinata davanti ai suoi occhi. Non sa se l’uomo sia stato pagato da qualcuno per compiere quel terribile gesto. La sua priorità è scappare e mettere in salvo i bambini. Nel corso della lunga e disperata fuga, si imbatterà in personaggi bizzarri come il temibile capitano Sforza e la cantante lirica Elisa ormai decaduta  e che vive accampata in una baracca sul Tevere. Incontrerà anche il suo ex marito Lino, che Angela ritiene responsabile dell’incidente che ha causato la morte di Matteo. Le cose si complicano quando Angela viene accusata della morte di Elena. Braccata sia dalla polizia che dall’assassino di Elena, fugge ancora. Ad aiutarla, ci penserà il misterioso Kim.

Anticipazioni prima puntata 2 febbraio

Domenica 2 febbraio, Rai1 trasmette i primi due episodi. Angela Graziani vive un momento di profonda crisi dopo la morte del figlio Matteo. Dopo essere tornata nella casa di famiglia, incontra Elena che le chiede di badare ai suoi figli Bruno e Valentina, coetanei del figlio della Graziani. Elena muore quella stessa notte e i Servizi Segreti ritengono che la responsabile sia proprio Angela. La donna inizia una lunga e tormentata fuga.

Il cast della fiction con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada interpreta Angela; Sebastiano Somma interpreta Sforza; Ivan Franek interpreta Greco; Crystal Deglaudi interpreta Valentina; Tancredi Testa interpreta Bruno; Fabrizio Contri interpreta Manfredi; Marco Cocci interpreta Li Guardi; Simone Montedoro interpreta Lino; Jerry Mastrodomenico interpreta Mario Landolina; Virginio Gallo interpreta Benedetto; Francesco Bomenuto interpreta De Dominicis; Gianni Pellegrino interpreta Generale; Diego Verdegiglio interpreta Flavio; Annalisa Insardà interpreta Sorella Matilde; Ninni Bruschetta interpreta Alberto; Eleonora Giovanardi interpreta Elena; Katia Ricciarelli interpreta Elisa; Luigi Diberti interpreta Guglielmo; Giuseppe Zeno interpreta Kim.

articolo a cura di Daniela Seclì

Print Friendly, PDF & Email