REGIONALI CALABRIA, BAGNATO: “TRAVOLGENTE VITTORIA CENTRODESTRA MI IMPEGNA A CONTINUARE PROGETTO POLITICO A DIFESA DEI CALABRESI”

350

“La travolgente vittoria del centrodestra, a cui ho contribuito, mi impegna a  continuare con coerenza un progetto politico a difesa dei calabresi e della Calabria”. Lo afferma il candidato alle elezioni regionali, Bruno Bagnato, che formula gli auguri alla neo presidente Jole Santelli e ai neo consiglieri regionali e nel ringraziare gli elettori assicura che il suo impegno politico prosegue con maggiore slancio.

“Eravamo stati facili profeti – prosegue Bagnato – nell’annunciare in campagna elettorale che la Calabria avrebbe avuto per la prima volta una donna presidente della giunta regionale e così è stato, a Jole Santelli e a tutti i consiglieri regionali della nuova legislatura auguro un lavoro proficuo. I problemi sono tanti, lo testimoniano il disagio che ci è stato trasmesso dalle tantissime persone incontrate durante la campagna elettorale, siamo convinti che la presidente Santelli saprà affrontarli e risolverli, a partire dalle giuste priorità con cui dovrà fare i conti con una moltitudine di errori passati. Vigileremo sul rispetto dei punti programmatici certi di trovare un’amministrazione regionale attenta e capace di ascoltare i bisogni del territorio”.

“A partire – afferma Bagnato – dalla punta dello Stivale. Non a caso la coalizione di centrodestra ha aperto la campagna elettorale a Reggio Calabria, è proprio qui che più di ogni altra provincia della Calabria è quanto mai urgente imprimere una svolta decisa di cambiamento. Reggio Calabria oggi è ultima tra gli ultimi, in profondo rosso su tutti gli indici, classifiche e tabelle, su scala regionale o nazionale. Più che altrove è qui che occorre iniziare a rimediare agli errori e all’assenza dell’amministrazione dell’ormai ex governatore Oliverio e dell’imminente ex sindaco Falcomatà. Bisogna intervenire e non si può perdere altro tempo, i reggini non possono permettersi di restare nel limbo altri quattro mesi per la campagna elettorale delle elezioni comunali, anche queste dall’esito scontato per la pessima amministrazione Falcomatà”.

“Da parte mia – conclude Bagnato – continuerò a portare avanti con lealtà e coerenza un progetto politico, arricchito dall’esperienza delle elezioni regionali che hanno premiato il centrodestra, nella convinzione che l’attività politica debba essere sempre al servizio della propria comunità”.  

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.